stemma ministero

LICEO di LUGO

Liceo Scientifico St. G. Ricci Curbastro con sez. annessa di Liceo Classico Trisi-Graziani

Giovedì 11 aprile, la squadra femminile del nostro Liceo ha vinto la Fase Provinciale di Pallacanestro 3c3, aggiudicandosi il pass per la Fase Regionale (8 maggio a Cesenatico), spuntandola in finale contro il Liceo Torricelli di Faenza: partita molto equilibrata e combattuta punto su punto. Nel torneo maschile, tra le sei squadre selezionate alla Fase Distrettuale, ha avuto la meglio l’Istituto Tecnico Morigia-Perdisa di Ravenna.

La manifestazione si è disputata per la prima volta in assoluto a Lugo, nella Palestra PalaLumagni, con grande soddisfazione, organizzata dalla prof.ssa Alessandra Lovatti; si è potuto apprezzare un clima di corretto confronto agonistico, fair play e spirito di collaborazione da parte di tutti i partecipanti, studenti, studentesse, arbitri, ufficiali di campo e docenti accompagnatori.  Un ringraziamento particolare alla prof.ssa Maria Giulia Forni, che si è resa disponibile a partecipare in qualità di arbitro federale.

Vivi complimenti alle alunne della squadra Allieve del nostro Liceo: Cavina Chiara 3AS, Grossi Camilla 2BSA,  Golinelli Anna 2AS, De Carli Martina 1BSU e Ferri Emma 1AS.

Menu principale

Notizie

URP

LICEO SCIENTIFICO "LS G. RICCI CURBASTRO"

Viale Orsini 6 - 48022 Lugo (RA)

Tel: 0545 23635

Fax: 0545 27072

amministrazione@liceolugo.it

PEC: raps030001@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. raps030001
Cod. Fisc. 82003530399
Fatt. Elett. UFWVBS

Area riservata